Dona il tuo 5 per mille alla
Corte dei Miracoli Onlus
CF 91090110932
Care Amiche e cari Amici,
La legge dà la possibilità di destinare , in base alla scelta del contribuente, una quota par i al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno anche delle fondazioni e associazioni di volontariato riconosciute.
La scelta della destinazione del 5 per mille non implica alcun costo aggiuntivo.
Che cos’è il 5 per mille?
Il 5 per mille è un particolare tipo di donazione che proviene dall’imposta sul reddito delle persone fisiche – IRPEF – come stabilito dalla Legge Finanziaria del 2006. Chiunque presenti la dichiarazione dei redditi può scegliere di destinare la propria quota, pari al 5 per mille, a finalità di sostegno di particolari enti no profit, o di finanziamento della ricerca scientifica, o universitaria e sanitaria, compilando, con firma e codice fiscale dell’associazione, l’apposita sezione sulla dichiarazione dei redditi.
Noi, insieme con le persone che vorrete opportunamente sensibilizzare, potremmo, quindi, destinare a
ASSOCIAZIONE CORTE DEI MIRACOLI ONLUS
la quota del 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche apponendo la nostra firma nell’apposito riquadro, e indicando il codice fiscale
91090110932
come illustrato nel fac-simile allegato :
Potete scaricare il Pdf direttamente cliccando qui sotto:
firmarlo, indicandoci il vostro consulente al quale forniremo tali preferenze.
La destinazione del 5 per mille alla nostra Associazione rappresenta un mezzo concreto per aiutarci nel conseguimento dei nostri scopi istituzionali.
Grazie di cuore.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Alessandro Furlan